Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaPoliticaAeroporto › «Bene F2i, ora il piano dei trasporti»
Cor 27 febbraio 2021
«Bene F2i, ora il piano dei trasporti»
Così l´ex sindaco di Alghero, Mario Bruno, all´indomani dell’acquisizione dell’aeroporto di Olbia da parte di F2i, partner Fondazione di Sardegna, Camere di Commercio di Sassari e Nuoro, Regione Sardegna, Blackrock


ALGHERO - «È una buona notizia. Ora deve esserci una regia solida per il nord Sardegna: pianificare la ripresa - covid e vaccini permettendo - con vettori e voli diversificati tra gli scali, in sinergia tra loro e con un unico obiettivo: rilanciare l’economia».

Così l'ex sindaco di Alghero commenta l’acquisizione dell’aeroporto di Olbia da parte di F2i, partner Fondazione di Sardegna, Camere di Commercio di Sassari e Nuoro, Regione Sardegna, Blackrock.

«Due scali d’accesso importanti per l’Isola, da cui far partire il rilancio del nord Sardegna. È una buona notizia perché abbiamo di fronte un network importante, con una vasta rete già consolidata nel settore, alleanze strategiche pubbliche e private. Una raccomandazione alla Regione: subito il Piano Regionale dei trasporti. Perché il compito del pubblico oggi è mettere regole, indicare le mission, garantire tutti» conclude Mario Bruno (nella foto).
Commenti
16:18
Così in una nota il deputato del MoVimento 5 Stelle Nardo Marino in commissione Trasporti. «Il Governo deve produrre ogni sforzo per cercare di ricollocare la forza lavoro della compagnia, parliamo di circa 1500 dipendenti di stanza a Olbia e Malpensa»
11/4/2021
Inizialmente inserito nella programmazione della summer 2021, il volo non compare più tra le tratte disponibili della compagnia aerea dall´aeroporto di Alghero. Conferme per Venezia, Verona, Napoli, Torino e Genova


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)