Tra gli obiettivi prioritari, il Comitato indica la necessità di completare il passaggio dell’area industriale dalla Regione al Comune di Sassari, mettendo fine al lungo commissariamento e avviando un percorso di piena integrazione tra Predda Niedda e la città
Si è riunito nei giorni scorsi, presso i locali della Formedil/Cassa Edile, il gruppo costituente del nuovo Comitato Predda Niedda Sassari, nato a seguito dell’incontro di settembre promosso dall’associazione Identità e Costituzione. Dopo un’ampia e partecipata discussione, il Comitato ha approvato lo Statuto e nominato il Direttivo, così composto: Marco Taula, Presidente, Armando Miccio, Vicepresidente; Valerio Scanu, Tesoriere; Giovanna Mura, Segretaria.
Fanno inoltre parte del Direttivo: Tore Piana, Giampiero Manai, Alessio Lovisi, Giuseppe Erre, Mario Taula, Gianfranco Meazza, Roberto Seri. Il Comitato, costituito da imprenditori e professionisti, avrà come compito principale quello di favorire un’interlocuzione diretta e costante con cittadini e imprese, enti pubblici, tra cui il Commissario della ZIR di Predda Niedda, il Sindaco di Sassari e gli Assessori regionali competenti, al fine di affrontare e risolvere le numerose criticità infrastrutturali dell’area: viabilità, illuminazione, sicurezza e servizi.
Tra gli obiettivi prioritari, il Comitato indica la necessità di completare il passaggio dell’area industriale dalla Regione al Comune di Sassari, mettendo fine al lungo commissariamento e avviando un percorso di piena integrazione tra Predda Niedda e la città.
Commenti