Alla più importante fiera sul turismo presenti tutte le provincie dell´Isola. Presentate cinque nuove guide turistiche e tutti i dati sui low cost da Alghero, Olbia e Cagliari
CAGLIARI - La Regione Sardegna ha partecipato al World Travel Market di Londra (ExCel dal 10–13 novembre), una delle fiere internazionali per l'industria turistica più importanti al mondo. Lo spazio dedicato all'Isola, duecento metri quadrati, è stato allestito all'interno dello stand Enit-Agenzia nazionale del Turismo. Presenti anche le Province di Sassari, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano e Carbonia-Iglesias.
Presenti 40 operatori sardi che rappresentano grandi strutture alberghiere, resort, ville, consorzi turistici e varie società del settore. I turisti britannici rappresentano il 12% dei visitatori stranieri sbarcati nell'isola nell'estate del 2007. Il World Travel Market è stato l'occasione per presentare l'eccezionale crescita dei voli low cost dai tre aeroporti sardi di Alghero, Cagliari e Olbia con il Regno Unito: Ben 68 tratte, con un incremento da gennaio a luglio del 2007 del 62%. Presentate in anteprima anche 5 nuove guide turistiche in lingua inglese.
Foto d'archivio
Commenti