Festeggia il primo anniversario. In occasione della ricorrenza, il presidente Antonio Delogu sponsorizza presso il Domomea Country Resort “la Coppa del Presidente”
ALGHERO - Il Golf algherese festeggia il primo anniversario. E’ dal luglio del 2009, infatti, che è possibile imparare e praticare questo sport presso il campo Pitch & Putt del Golf Club Alghero. In occasione della ricorrenza, il presidente Antonio Delogu sponsorizza presso il Domomea Country Resort “la Coppa del Presidente”.
Il torneo con formula di gara 18 Buche Pitch & Putt Stableford si svolgerà venerdì 9 luglio con partenza dalle ore 17.00. E’ prevista la premiazione dal 1° al 5° Netto, 1° Lordo, 1° Lady, 1° Seniores. Il trofeo è aperto sia agli iscritti del Club algherese sia ai non soci ed è previsto un numero massimo di 30 partecipanti.
Alla fine della gara è previsto un incontro conviviale nel corso del quale il presidente farà un breve bilancio di questo primo anno di attività del sodalizio algherese che ha visto crescere il numero degli iscritti e degli appassionati che praticano il golf e ringrazierà gli sponsor che lo hanno finora sostenuto con entusiasmo. Prevista la partecipazione del Sindaco e dell’assessore allo sport.
Commenti