Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteFotografia › Le Conce, 365 giorni di attività fotografica
Red 28 settembre 2010
Le Conce, 365 giorni di attività fotografica
Ad un anno esatto dalla sua inaugurazione il circolo fotografico festeggia il primo compleanno con una serata dedicata alla musica e alla fotografia


ALGHERO - Ad un anno esatto dalla sua inaugurazione ufficiale, il circolo fotografico "Le Conce" di Alghero festeggia il primo compleanno con una serata dedicata alla musica e alla fotografia alla quale è invitata a partecipare tutta la città.

Durante il concerto per piano solo del musicista Raimondo Dore si potrà visitare la mostra fotografica allestita all’aperto “Pietre del passato”, una selezione di suggestive riproduzioni di domus de janas realizzate da Marcello Puddu. L’appuntamento è per mercoledì 29 settembre, dalle ore 21, nel piazzale antistante la sede del Circolo, in Largo La Marmora n.14 ad Alghero.

Nella foto d'archivio: il concerto di Raimondo Dore in occasione dell'inaugurazione del Circolo fotografico "Le Conce" (2009)
Commenti
11/9/2025
Sabato 4 e domenica 5 ottobre due giornate in compagnia del fotografo naturalista Marco Colombo dedicate alla scoperta di uno scrigno di biodiversità



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)