L´appuntamento nel Golf Club algherese si ripeterà il prossimo sabato, dopo l´ultima gara di inizio ottobre. La competizione è riservata ad un massimo di 24 partecipanti
ALGHERO - Sabato 16 ottobre, a partire dalle 14.30, si svolgerà nel campo Pitch and Putt presso il Domomea Country Resort (sulla strada che da Fertilia conduce a Santa Maria La Palma), la coppa “Gilbert”, sponsorizzata dall’omonimo negozio di Alghero. La gara è nella formula 18 Buche Pitch & Putt Stableford, con premi per il 1°, 2° e 3° Netto, 1° Lordo, 1° Signore; è riservata ad un massimo di 24 partecipanti.
Nella competizione tenutasi sabato 2 ottobre, sponsorizzata dalla ditta “Podio Sport”, si sono affermati ancora una volta Ennio e Guido Asuni (padre e figlio), che si sono aggiudicati rispettivamente il 1° netto e il 1° lordo. Nella classifica finale si sono piazzati al secondo e terzo posto netto, rispettivamente Sergio Demontis e Flaminio Fonnesu.
Al primo posto seniores si è posizionato Alberto Cossu; stesso risultato tra le lady per Rina Renna. Il campo da golf, fino al 31 marzo, sarà aperto dalle 10 fino alle 18, chiusura settimanale il lunedì.
Commenti