Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaCulturaLibri › Doppio incontro con Maurizio Maggiani
Red 5 maggio 2011
Doppio incontro con Maurizio Maggiani
Sarà il protagonista di due incontri con il lettori organizzati dalla Libreria Koinè e dal´Associazione e presidio del libro Coilibrì in collaborazione con Il comune di Tissi, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la Comes


SASSARI - Doppio appuntamento, venerdì 6 maggio con Maurizio Maggiani. Lo scrittore (premio strega nel 2005 per il romanzo "Il viaggiatore notturno) sarà il protagonista di due incontri con il lettori organizzati dalla Libreria Koinè e dal'Associazione e presidio del libro Coilibrì in collaborazione con Il comune di Tissi, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la Comes.

Il primo appuntamento è per le 18 alla Biblioteca Comunale di Tissi dove, insieme a Alessio Giannanti (Università di Sassari) presenterà il suo ultimo romanzo "Meccanica Celeste". Dalle 22 la Libreria Koinè di Sassari (Via Roma, 137) dedica a Maurizio Maggiani la "Notte Bianca in Libreria" con un'apertura straordinaria per ospitare il suo monologo "Biografia di uno scrittore di racconti". Per informazioni: 0879276324.
Commenti
21:55
Il 26 marzo alle 17:30, nella sede di palazzo d’Usini, sarà la volta di “Le onde del mio volto”, raccolta poetica firmata da Fabio Masala. L'incontro sarà moderato da Giovanni Andrea Negrotti.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)