Scadranno il 13 gennaio ad Alghero. La domanda deve essere corredata della fotocopia della certificazione Isee il cui importo non dovrà essere superiore a 14.650 euro
ALGHERO - Il 13 gennaio scadranno i termini per la presentazione delle domande di rimborso delle spese scolastiche per le famiglie algheresi. La domanda e l’autocertificazione possono essere scaricate dal sito del Comune (negli avvisi della prima pagina) oppure vanno richieste alle Scuole.
Ogni singola domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti, e dovrà essere corredata della fotocopia della certificazione Isee, che deve essere in corso di validità e il cui importo non dovrà essere superiore a 14.650 euro.
Le domande andranno quindi consegnate dai genitori, che devono essere residenti ad Alghero, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione – Via Columbano n. 6 (lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13; il mercoledì anche di pomeriggio dalle 16 alle 18).
Commenti