Il direttore del Dipartimento tenta di ricucire lo strappo con il presidente della Società per i Servizi Universitari e la Formazione, non invitato ai festeggiamenti del decennale
ALGHERO - La
gaffe sul mancato invito di
Antonello Muroni, attuale presidente della Società per i Servizi Universitari e la Formazione nel
decennale della Facoltà di Architettura, prosegue con le scuse ufficiali del direttore Arnaldo Bibo Cecchini.
Il docente spiega il malinteso assicurando «di aver invitato tutti gli amministratori (di Giunta e di Consiglio) tramite messaggio di posta elettronica». Il problema potrebbe essere stato «l’indirizzo non aggiornato», ma non si giustifica troppo Cecchini: «se il messaggio non arriva è sempre colpa del mittente e mi scuso per non aver fatto quanto avremmo dovuto per accertarci che il messaggio Le fosse arrivato».
La nota si conclude con un invito all'indirizzo di Muroni ringraziato «per il suo sostegno e appoggio» alla Facoltà nella prossima riunione di Giunta: «sarà l’occasione - conclude - per scusarmi di persona e ringraziarLa personalmente di quanto ha fatto e farà».
Nella foto: Arnaldo Bibo Cecchini
Commenti