Tragedia in hotel a Sant´Antonio di Santadi. Inutili i tentativi di rianimare il piccolo di cinque anni
ARBUS - Tragedia mercoledì pomeriggio in un piccolo hotel di Sant'Antonio di Santadi, frazione di Arbus. Un bambino di cinque anni è annegato mentre faceva il bagno in piscina con la sorellina e altri amichetti.
La vittima, di Pabillonis, paese a poca distanza dal luogo della tragedia, era in vacanza con la famiglia. Non si conoscono ancora le cause della tragedia. Sul posto e' giunta subita un'equipe medica del 118 e anche un elicottero, pronto a trasportare il bambino in ospedale a Cagliari, ma per il piccolo non c'e' stato niente da fare.
DEl caso si sta occupando la Procura di Cagliari: il pm Porcu ha disposto l'autopsia per accertare le cause della morte e aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti. L'esame sarà effettuato stamane dal medico legale Francesco Paribello al Policlinico universitario di Monserrato.
Commenti