Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Madre e figlio si schiantano all´incrocio
Red 28 agosto 2012
Madre e figlio si schiantano all´incrocio
Trasportati per accertamenti al pronto soccorso, non avrebbero subito gravi conseguenze. All´origine del sinistro il mancato rispetto del semaforo rosso. I rilievi alla Polizia


ALGHERO - Brutto incidente nel primo pomeriggio ad Alghero, fortunatamente senza gravi conseguenze (stando alle prime indiscrezioni). Ad avere la peggio una donna, in sella ad uno scooter con il figlio, schiantatasi contro una Yaris condotta da un signore algherese.

I due sono stati trasportati per accertamenti al Pronto soccorso dell'ospedale civile da un'ambulanza del 118. All'origine del sinistro una mancata precedenza, aggravata dal mancato rispetto della segnaletica semaforica, in quel momento funzionante.

Saranno gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Alghero, intervenuti sul posto, ad attribuire le responsabilità ed accertare le esatte dinamiche dell'incidente, posto che lo schianto è avvenuto proprio al centro dell'incrocio tra via Giovanni XXIII e via Manzoni.

Nella foto: l'incidente di Alghero
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)