Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaPoliticaRegione › Regione: Commissioni a lavoro
Red 3 settembre 2012
Regione: Commissioni a lavoro
Martedì si riuniscono la Prima e la Seconda commissione, la Terza è stata convocata per mercoledì


CAGLIARI - Riprendono a Cagliari, dopo la pausa estiva, i lavori delle commissioni consiliari. Martedì si riuniscono la Prima e la Seconda commissione, la Terza è stata convocata per mercoledì.

La commissione “Autonomia”, presieduta da Paolo Maninchedda, è stata convocata per martedì 4 settembre alle ore 11. All’ordine del giorno il testo sulle province in attuazione della regionale n. 11 del 2012 e il testo sull’Assemblea Costituente.

La commissione “Politiche comunitarie”, presieduta da Salvatore Amadu, si riunisce domani alle 17. Dovrà esprimere il parere sul DL 397 “Interventi urgenti per l’attuazione del programma di sviluppo rurale della Sardegna 2007 – 2013”. La commissione “Bilancio”, presieduta da Pietro Fois, si riunisce alle 17 di mercoledì 5 settembre per la programmazione dei lavori.
Commenti
22/11/2025
Il gruppo di Fratelli d’Italia Alghero punta il dito contro la determina per l’assegnazione dei fondi del REIS – il Reddito di Inclusione Sociale – pubblicata soltanto pochi giorni fa, lasciando per settimane i PLUS territoriali senza indicazioni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)