Brutto scontro questa mattina sulla strada che da Fertilia conduce a Santa Maria la Palma. Contusioni e fratture per i cinque malcapitati. Tra breve ulteriori dettagli
ALGHERO - Brutto incidente stradale questa mattina (giovedì), intorno alle ore 9.30, sulla strada che da Fertilia conduce alla borgata di Santa Maria La Palma, proprio in prossimità dell'incrocio con l'aeroporto militare. Coinvolta proprio un'auto in servizio ai militari dell'Aeronautica - secondo una prima ricostruzione in procinto d'immettersi sulla Provinciale.
Il Doblò, con a bordo quattro persone, è stato letteralmente travolto da una Fiat Punto che sopraggiungeva. In seguito all'urto il mezzo militare si sarebbe cappottato più volte, prima di finire la corsa in cunetta.
Tutti trasportati all'ospedale di Alghero - conducenti e passeggeri - mentre un militare è stato condotto al nosocomio di Sassari dall'elicottero dei Vigili del Fuoco. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e i pompieri, sono intervenuti i Carabinieri di Fertilia che hanno effettuato i primi rilievi per accertare l'esatta dinamica del sinistro.
Nella foto: l'incidente di questa mattina
Commenti