Piras è stato eletto per acclamazione. Nell’ambito della stessa riunione sono stati dibattuti i temi di maggior interesse del comparto artigiano, fra questi la Legge 51/93, che a tutt’oggi, per mancanza di fondi, non è in grado di dare risposte a tutte le imprese che necessitano di effettuare gli investimenti nel breve e nel lungo termine
ALGHERO - Si è svolta nei giorni scorsi l’Assemblea comunale degli artigiani associati alla Confartigianato, per provvedere all’elezione dei delegati dell’Assemblea Provinciale, del fiduciario comunale e del direttivo comunale.
Al termine delle operazioni elettorali sono stati eletti i Sigg.ri: Piras Mario, Bernardi Pietro Bruno, Cattogno Salvatore, Pirisi Sebastiano, Stellato Antonio, Cocco Luca, Manconi Francesco, Corrias Giovanni, Pasquino Mario, Maltana Massimo, Brianda Giuseppe Antonio E Galioto Lidia.
Il Sig. Piras Mario è stato eletto per acclamazione presidente del direttivo locale. Nell’ambito della stessa riunione sono stati dibattuti i temi di maggior interesse del comparto artigiano, fra questi la Legge 51/93, che a tutt’oggi, per mancanza di fondi, non è in grado di dare risposte a tutte le imprese che necessitano di effettuare gli investimenti nel breve e nel lungo termine. Il problema è molto complesso anche perché non si intravedono soluzioni nell’immediato futuro, già da un lungo periodo di tempo le imprese sono prive degli strumenti economici necessari per lo sviluppo economico del comparto e, conseguentemente, dell’intera economia isolana.
Commenti