Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaDisservizi › Stop acqua a Sassari: mappa dei quartieri
S.A. 26 febbraio 2014
Stop acqua a Sassari: mappa dei quartieri
Il disservizio venerdì interesserà i quartieri di Luna e Sole, Capuccini alto, Monte Alto, Carbonazzi, Lu Fangazzu, Serra Secca, Monte Bianchinu


SASSARI - Disagi a Sassari il prossimo venerdì 28 febbraio a causa della sostituzione di un tratto della condotta di via Mastino. Per questo sarà necessario chiudere l'acqua per quattro ore, dalle 9 alle 13, salvo contrattempi.

Il disservizio interesserà i quartieri di Luna e Sole, Capuccini alto, Monte Alto, Carbonazzi, Lu Fangazzu, Serra Secca, Monte Bianchinu. Il 3, 4 e 5 marzo, per urgenti e non rinviabili lavori all’impianto, saranno ridotti i volumi di approvvigionamento ai comuni Sassari, Porto Torres e Stintino.

Saranno quindi effettuate chiusure notturne nei principali serbatoi della città di Sassari a partire dalle 19.00 (con riapertura alle 4.00 del mattino). Con le stesse modalità potrebbero chiudere i serbatoi Porto Torres e Stintino.
Commenti
28/1/2026
Gravi disservizi alla rete telefonica e internet che, a distanza di giorni, non risultano ancora risolti. Coldiretti Nuoro-Ogliastra chiede che l’azienda interessata dai disservizi ripristini prima possibile il servizio superando le gravi criticità attuali



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)