Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › Il Fronte indipendentista si prepara per le elezioni comunali
M.C. 15 aprile 2014
Il Fronte indipendentista si prepara per le elezioni comunali
Il Fronte indipendentista unidu ha organizzato per giovedì 17 un'assemblea in cui verranno discussi i punti del programma


SASSARI - Il Fronte indipendentista unidu scende in campo per le prossime elezioni comunali previste per il 25 maggio. L’annuncio è stato dato questa mattina in una conferenza stampa convocata nella sede di via Cetti. Già in moto la macchina organizzativa del movimento che giovedì 17 alle 18.30 ha organizzato un’assemblea popolare in piazza Tola nell’osteria “Fratelli Tola” in cui è prevista anche un’apericena. Un incontro che come spiegato dagli attivisti Guido Podda e Maria Borghesi è rivolto a tutti i cittadini e in cui sarà possibile discutere dei vari punti da inserire nel programma.

«Nell’assemblea autofinanziata verrà presentata una bozza di programma che potrà essere integrata dai partecipanti. Proporremo alcuni punti strategici e chi vuole potrà aderire alla lista già aperta» precisa Borghesi aggiungendo inoltre che nel corso della serata «verrà anche scelto il candidato sindaco. Chiunque tra i presenti all’assemblea potrà votare, candidarsi e contribuire al programma. Sarà poi l’assemblea a poter decidere».
Commenti
11:29
Il Sindaco di Alghero interviene sul dibattito politico dopo le fibrillazioni che minano la tenuta della coalizione: «I partiti si prendano cura delle situazioni negli spazi deputati al confronto interno. Personalizzare gli scontri indebolisce le istituzioni»
14/9/2026
La prima difesa delle pari opportunità siamo noi donne, sappiamo di essere più forti e non torneremo più indietro. Gridare al lupo serve a poco, anzi a volte si rischia di generare equivoci che possono disorientare l’opinione pubblica
14/9/2026
Il segretario cittadino del Partito Democratico ringrazia tutti dopo la chiusura della Festa dell’Unità svoltasi ad Alghero. «Le luci della Festa si sono spente, il nostro agire politico, invece, continua»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)