|
S.S.
24 aprile 2014
Antonio Cardin candidato sindaco Psd’Az
Il capogruppo del partito in consiglio comunale nell’ultima legislatura sarà il candidato sindaco di Sassari

SASSARI - È Antonio Cardin il candidato sindaco del Psd’Az. È quanto emerge da una nota inviata ieri sera dove viene spiegato che «la federazione provinciale del Psd'az, congiuntamente agli organi cittadini del partito, valutata l'inconsistenza delle proposte politiche in campo ha deliberato la partecipazione alle elezioni amministrative del comune di Sassari con un proprio candidato sindaco: Antonio Cardin, capogruppo del partito in consiglio comunale nella ultima consiliatura. La federazione provinciale - si legge nella nota - ha deliberato altresì di aprire al consenso di tutte le forze politiche che hanno interesse alla liberazione di Sassari e della Sardegna dal dominio dei gruppi di potere che umiliano la dignità del popolo sardo. Il Psd'az auspica che l'iniziativa coinvolga liste della società civile e di altri movimenti di ispirazione sovranista, indipendentista e autonomista. si rivolge inoltre ai partiti e movimenti organizzati non omologati al bipolarismo imperante che nega e uccide la democrazia».
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
11:29
Il Sindaco di Alghero interviene sul dibattito politico dopo le fibrillazioni che minano la tenuta della coalizione: «I partiti si prendano cura delle situazioni negli spazi deputati al confronto interno. Personalizzare gli scontri indebolisce le istituzioni»
|
|
|
 |
|
14/9/2026
La prima difesa delle pari opportunità siamo noi donne, sappiamo di essere più forti e non torneremo più indietro. Gridare al lupo serve a poco, anzi a volte si rischia di generare equivoci che possono disorientare l’opinione pubblica
|
|
|
 |
|
14/9/2026
Il segretario cittadino del Partito Democratico ringrazia tutti dopo la chiusura della Festa dell’Unità svoltasi ad Alghero. «Le luci della Festa si sono spente, il nostro agire politico, invece, continua»
|
|
|
|
|
15 settembre 15 settembre 15 settembre
|