Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteFotografia › Focs San Joan, al via concorso
S.A. 25 aprile 2014
Focs San Joan, al via concorso
L´obiettivo del concorso è quello di raccogliere immagini e filmati che raccontino l´evoluzione della festa negli anni. Al vincitore un premio in denaro di 200 euro


ALGHERO - Con l'approssimarsi della Festa Dei Focs de Sant Joan, la Pro Loco Alghero Riviera del Corallo, organizza un concorso per fotografie e video inerenti la festa di San Giovanni. L'obiettivo del concorso è quello di raccogliere immagini e filmati che raccontino l'evoluzione della festa negli anni.

La partecipazione è aperta a tutti, professionisti o semplici fotoamatori-e senza limiti di età.
Ciascun partecipante unitamente alla scheda di iscrizione potrà inviare una o più fotografie e/o video,sia a colori che in bianco e nero di qualsiasi periodo dimensione e formato.

Il modulo per la partecipazione potrà essere ritirato presso l'ufficio turistico Equorea in Via Carlo Alberto 17, dalle ore 9 alle 13, e dalle 16 alle 19, a partire dal giorno 26 Aprile 2014 e riconsegnato presso lo stesso ufficio entro il 26 Maggio 2014. Le opere partecipanti verranno poi esposte in una mostra che si terrà nei giorni della festa. Al vincitore della sezione fotografica e video verrà riconosciuto un premio di 200 euro.
Commenti
18:37
Sabato 4 e domenica 5 ottobre due giornate in compagnia del fotografo naturalista Marco Colombo dedicate alla scoperta di uno scrigno di biodiversità



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)