Domani mattina, secondo appuntamento ufficiale con il canottaggio regionale. Sul Lago Coghinas, spazio alla regata valida per le classifiche nazionali della Coppa Montù e del Trofeo D’Aloja
TULA – Domani, domenica 27 aprile, con inizio alle ore 9:30, secondo appuntamento ufficiale per il canottaggio sardo. In programma a Tula sul Lago Coghinas, la regata regionale, in concomitanza con tutte le altre regioni italiane, valida per l'assegnazione dei punti per la classifica nazionale della “Coppa Montù” e per il “Trofeo D'Aloja”. Parteciperanno le società isolane con i migliori atleti rappresentanti di tutte le categorie e di quasi tutte le specialità, per un totale di 120 atleti.
La manifestazione non sarà soltanto un interessante evento sportivo ed un’occasione di confronto per gli atleti sardi, ma rappresenta un vero e proprio esempio di valorizzazione delle risorse naturali e turistiche nell'ambito di un processo di sviluppo locale di una zona bellissima della Sardegna, intrapreso dal Comune di Tula e dalla “Canottieri Tula”.
Commenti