Alle ore 19, la sala della Fondazione Meta ospiterà la consegna del massimo riconoscimento del club attualmente presieduto da Peppinetto Musu. Nelle ultime tre edizioni, il riconoscimento è andato al Tennis Club Alghero presieduto da Andrea Sechi (2008), Gavino Scala (2010) e Pino Tilloca (nel 2012)
ALGHERO – Questa sera, sabato 19 luglio, alle ore 19, la sala della “Fondazione Meta” ospiterà la consegna del “Premio Panathlon Città di Alghero-Ciutat de l’Alguer”, il massimo riconoscimento del Panathlon Club Alghero “Ludis Jungit”, attualmente presieduto da Peppinetto Musu, viene assegnato ogni due anni e pertanto assume una valenza particolare.
Il premio viene attribuito per una sola volta, sia a singoli che a società, a chi ha operato ed opera nel campo dello sport algherese e che per i risultati conseguiti, per serietà e per sportività, costituisca esempio e stimolo per quanti ad ogni livello praticano una disciplina sportiva. Nelle ultime tre edizioni, il riconoscimento è andato al Tennis Club Alghero presieduto da Andrea Sechi (2008), Gavino Scala (2010) e Pino Tilloca (nel 2012, ultimo premiato).
Nella foto: Fabio Fois e Gavino Scala durante la premiazione 2010
Commenti