Nel corposo Ordine del giorno, anche le discussioni sul Bilancio di previsione e sull’Iuc
SENNORI - Lunedì 28 luglio, alle ore 9, nella sala consiliare del Municipio di Sennori si riunisce il Consiglio Comunale. Corposo l’ordine del giorno dei lavori, che propone per quattordici punti.
Si partirà con gli adempimenti preliminari ai sensi dell’art.30 del Regolamento Comunale del Consiglio, per poi decretare la surroga del consigliere comunale dimissionario Melania Cossu. Spazio poi alla discussione di tre interpellanze: definizione del progetto parco urbano e viabilità collegamento parcheggi di Largo Asproni, acquisto dell’area localizzata per la costruzione di cinque nuovi alloggi “Iacp” a firma del consigliere comunale Porru Salvatore (entrambi a firma del consigliere comunale Salvatore Porru) e focus sulle condizioni di degrado in cui versa l’area sita all’ingresso dell’ecocentro Comunale (a firma dei consiglieri comunali Gian Mario Ogana, Antonio Canu, Tonia Uggias e Fabio Sassu).
Si discuterà della mozione presentata dagli stessi Ogana, Canu, Sassu ed Uggias sulle azioni da intraprendere in seguito all’evento alluvionale del 18 giugno, per poi passare ad una serie di approvazioni: Regolamento per l’affissione degli annunci funebri sugli spazi comunali; Regolamento per la disciplina delle missioni degli Amministratori Comunali; convenzione per la gestione associata e coordinata del servizio di Polizia Municipale Romangia; Regolamento Iuc; Tariffa Tari–Iuc e relativo piano finanziario; Tariffa Tasi-Iuc; Programma Triennale delle Opere Pubbliche; Bilancio di Previsione ed allegati 2014.
Nella foto: il sindaco di Sennori Roberto Desini
Commenti