La massima assise cittadina si riunirà a Palazzo Ducale nei pomeriggi martedì 5 e giovedì 7 agosto Prevista l’illustrazione delle linee programmatiche del sindaco Nicola Sanna
SASSARI – Nuovo doppio appuntamento per il Consiglio Comunale di Sassari a Palazzo Ducale. I consiglieri sono stati convocati per la prosecuzione dei lavori della massima assise cittadina, in seduta straordinaria ed urgente di prima convocazione, domani, martedì 5 agosto, alle ore 14.30.
All’ordine de giorno, il riconoscimento del debito fuori bilancio per il pagamento delle somme in esecuzione della sentenza della Quinta Sezione del Consiglio di Stato, nella causa tra la società “Daneco Impianti” ed il Comune di Sassari. Poi, spazio alle variazione al Bilancio di previsione 2014 ed al Bilancio pluriennale 2014/2016.
I lavori proseguiranno giovedì 7 agosto, alle 15,30, sempre in seduta straordinaria urgente di prima convocazione, nella sede di Palazzo Ducale, per la presentazione delle Linee programmatiche del sindaco di Sassari Nicola Sanna.
Nella foto: il sindaco di Sassari Nicola Sanna
Commenti