Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti gli arnesi da scasso utilizzati e recuperata la somma contante di 11.600, rubata poco prima, che è stata restituita al legittimo proprietario. Il colpo è avvenuto nella notte a Golfo Aranci
ORISTANO - Arresto nella notte a Golfo Aranci. A finire in manette per furto aggravato in concorso, è stato un disoccupato 47 enne di Marrubiu, nell'Oristanese, con precedenti di polizia.
L’uomo è stato sorpreso, insieme ad un complice tuttora ricercato, mentre tentava di scassinare denaro dall’accettatore self service del distributore di carburante. Alla vista dei militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale il malfattore ha provato a nascondersi nella vicina macchia mediterranea, venendo comunque bloccato e arrestato.
Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti gli arnesi da scasso utilizzati, sottoposti a sequestro, e recuperata la somma contante di 11.600, rubata poco prima, che è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Olbia Poltu Quadu a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti