Il Comune di Oristano ha prorogato a lunedì 15 settembre la presentazione delle offerte per la vendita di ventisette immobili di proprietà comunale
ORISTANO - Il Comune di Oristano ha prorogato a lunedì 15 Settembre la scadenza per la presentazione delle offerte per la vendita all’asta di ventisette immobili di proprietà comunale ad Oristano, Torre Grande, Santa Giusta e Narbolia. Il valore complessivo degli immobili, che saranno messi in vendita con il sistema dell’asta pubblica, parte da una base di 2milioni 328mila euro, con valutazioni effettuate sulla base di apposite perizie estimative.
L’asta riguarda un lotto di 985metri quadrati a Donigala (ex stazione di monta al Rimedio), un’area agricola a Santa Giusta (Corte Baccas), due lotti edificabili in Via Pergolesi, ad Oristano (“zona B2”), tredici lotti edificabili a Torre Grande (nelle vie dei Pescatori, Magellano, Flavio Gioia e Bottego, “zone B3b”) e dieci lotti agricoli a Narbolia (località Sa Zeppara,Laccheddus e Canale Fenugu, Trippus, Montigu Palmas, Suergeddas e Canale Semini, Monte Orrù, S’Eremita e Monte Entu).
Le domande dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Oristano entro le ore 14 del 15 Settembre. L’apertura delle buste avverrà venerdì 19 Settembre, alle 10.30. Copia degli avvisi d’asta e delle norme per lo svolgimento della gara per la vendita, sono disponibili sul sito internet istituzionale del Comune di Oristano ed all’Ufficio Patrimonio Disponibile del Comune, nel Palazzo degli Scolopi.
(Foto Comune di Oristano)
Commenti