La massima assise turritana si dovrà riunire martedi 18 alle 16.00 e poi giovedi alle 9.00. All´ordine del giorno diversi punti a partire da uno degli argomenti più attesi: il Piano Urbanistico Comunale
SASSARI - Convocato il Consiglio Comunale di Sassari. La massima assise turritana si dovrà riunire martedi 18 alle 16.00. All'ordine del giorno diversi punti a partire da uno degli argomenti più attesi: il Piano Urbanistico Comunale. Si tratta della delibera che prevede il recepimento del documento programmatorio dove l'avvenuta approvazione nel luglio 2012 e la verifica di coerenza da parte della Regione.
In discussione poi la mozione sulla sicurezza a firma del consigliere comunale di Forza Italia Giancarlo Carta. A seguire il documento a firma di Maurilio Murru di Cinque Stelle riguardo l'attività svolta dalla Compagnia Barracellare. Si passerà poi all'interpellanza della consigliera Desirè Manca sull'assunzione a tempo determinato del capo gabinetto, Giovanni Isetta, in seno a Palazzo Ducale su scelta del sindaco Sanna.
I lavori del Consiglio comunale riprenderanno giovedì 20 novembre alle 9.00. In questo caso sarà discussa e votota una variazione al bilancio di previsione e pluriennale del 2014. Si parlerà poi dell'alienazione di un reliquato della strada vicinale denominata "Tana di Lu Mazzoni" con integrazione al piano di valorizzazione e alienazione del patrimonio disponibile per il triennio 2014/2016. Infine due interpellanze del consigliere Alivesi per la modifica calcolo Tasi 2014, in relazione al disagio sociale e nuove povertà. Interpellanza della consigliera Fiorillo su Centro intermodale.
Commenti