Giovedì 20 novembre alle ore 19, verrà inaugurato ufficialmente il Caffè letterario Drim di Via Cagliari con una linea di prodotti dedicatial territorio
ORISTANO - A Oristano debutta la ristorazione a km. Giovedì 20 novembre alle ore 19, verrà inaugurato ufficialmente il Caffè letterario Drim di Via Cagliari con una linea di prodotti dedicati, appunto, al territorio.
Nel menù del locale, con il marchio Campagna Amica nel piatto, verranno proposti dalle ortive ai formaggi, dal miele alla frutta, tutti rigorosamente oristanesi e con una tracciabilità certa. All’inaugurazione parteciperà la Consulta Regionale dei Giovani Coldiretti, con il responsabile regionale di Campagna Amica Andrea Delogu.
Ci sarà anche il direttore provinciale Coldiretti Ermanno Mazzetti, il responsabile provinciale Campagna Amica Serafino Mura; atteso anche l’arrivo del presidente Regionale Coldiretti Sardegna Battista Cualbu e del direttore Regionale Luca Saba. Con questa iniziativa, Campagna Amica avvia il percorso di inserimento delle produzioni oristanesi nella ristorazione, con l’obiettivo di coinvolgere altri esercizi.
Commenti