Riguardo i festeggiamenti del Capodanno, viste anche l´ingente somma che ogni anno viene spesa, così come accade per gli altri comune, il governo turritano a decidere di chiedere ai sassaresi cosa e come fare.
CAGLIARI - Bella idea della Giunta Sanna alla guida della città di Sassari. Riguardo i festeggiamenti del Capodanno, vista anche l'ingente somma che ogni anno viene spesa, così come accade per gli altri comuni, a decidere cosa e come fare saranno gli stessi cittadini sassaresi
«La partecipazione e la condivisione sono due elementi fondamentali di questa Amministrazione comunale. In quest'ottica è stato organizzato per lunedì primo dicembre, alle 15.30, nei locali della Ex Infermeria San Pietro – assessorato alla Cultura, un incontro a cui sono invitati tutti gli operatori culturali, le associazioni, i ristoratori e i gestori di esercizi che vendono o somministrano bevande o alimenti».
Lo scopo come fanno sempre sapere da Palazzo Ducale «sarà quello di discutere e decidere insieme l'organizzazione del Capodanno sassarese». Negli ultimi anni Sassari ha attratto diverse migliaia di persone alla luce della manifestazioni svolte che comprendevano offerte di vario genere.
Nella foto: un capodanno a Sassari
Commenti