La dodicesima edizione della Terralba Corre ha visto le vittorie della portacolori del Cus Cagliari e dell´alfiere del Runner Sassari
TERRALBA – Giulia Innocenti ed Abdelkebir Lamachi si impongono nella “Terralba Corre”, manifestazione regionale di corsa su strada, giunta alla dodicesima edizione, organizzata dall'Airone Terralba, con la collaborazione della Fidal, della Pro Loco di Terralba, del Centro Commerciale Naturale Città di Terralba e con il Patrocinio del Comune di Terralba. La vittoria è andata quindi alla portacolori del Cus Cagliari e dall'alfiere del Runner Sassari.
Sui 3mila metri del femminile, Innocenti ha preceduto sul traguardo le atlete dell'Atletica Dolianova Valeria Sailis ed Antonella Altea. Quarto posto per la sassarese Alba Carboni (Atletica San Giovanni) e per la selargina Melis. Tra gli uomini, sulla doppia distanza, Lamachi ha avuto la meglio sul compagno di squadra Hamid Kadiri. Michele Carta (Civitas Olbia) ha completato il podio, seguito da Angelo Desogus (Atletica Dolianova) e Piana (Shardana).
Tra le società giovanili, è stata premiata l'Airone Terralba, davanti alla Fiamma Macomer ed all'Atletica Guspini. Vittorie tra gli Allievi per Boi (Guspini) e Sara Meloni (Runner Oschiri); tra i Cadetti per Matteo Saba (Guspini) e Chiara Cefaretti (Zeloforamagno); tra i Ragazzi per Lorenzo Sotgia (Runner Oschiri) ed Ilaria Meli (Airone Terralba); tra gli Esordienti A per Mura e Sotgia.
(Foto simbolo)
Commenti