Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroPoliticaAmministrazioneScambio casa popolare a Nuoro. Domande fino al 13 marzo
S.A. 5 gennaio 2015
Scambio casa popolare a Nuoro
Domande fino al 13 marzo
Il cambio di casa può essere autorizzato solo per scambio consensuale e potrà essere realizzato entro i 24 mesi successivi all'avviso pubblico


NUORO - Sino al 13 marzo a Nuoro sarà possibile presentare domande nel bando di concorso per la mobilità negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Il bando è rivolto a tutti i gli assegnatari di un alloggio di E.R.P. di proprietà comunale. Il cambio di casa può essere autorizzato solo per scambio consensuale e potrà essere realizzato entro i 24 mesi successivi all'avviso pubblico.
Commenti
16/9/2026
Così Fratelli d’Italia Alghero interviene sulla situazione della società partecipata del Comune, all’indomani dell’ultimo Consiglio comunale: «Se anche dentro la maggioranza si arriva a denunciare il problema in Consiglio comunale, allora nessuno può più minimizzare. Il sindaco chiarisca i motivi e le responsabilità dietro questo indebolimento progressivo della Secal»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)