Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSportCalcio › Lega Pro: la Torres ospita l´Arezzo
Red 24 gennaio 2015
Lega Pro: la Torres ospita l´Arezzo
Per la ventiduesima giornata del girone A, la compagine sassarese incontra al Vanni Sanna proprio la squadra con la quale condivide la tredicesima posizione della classifica


SASSARI – Dopo il buon pareggio a reti bianche sul campo del Como, la Torres torna tra le mura amiche del “Vanni Sanna”, dove domenica 25 gennaio, alle ore 14.30, ospita l'Arezzo. Sassaresi ed aretini condividono la tredicesima piazza della classifica, con i toscani che vogliono rialzarsi dopo l'inatteso 0-1 casalingo subito per mano dell'AlbinoLeffe (alla prima vittoria esterna stagionale).

Mister Cristian Bucchi ha convocato venti calciatori per la sfida di domani: Aya, Balistreri, Baraye, Barbuti, Bonaiuto, Bottone, Cafiero, Cerone, Costantino, Foglia, Funari, Imparato, Ligorio, Lisai, Maiorino, Marchetti, Marinaro, Minarini, Petermann e Testa. Quindi, subito nei venti l'ultimo arrivato (Petermann) ed anche Barbuti, che domenica scorsa ha scontato la squalifica. Cerone, in settimana ha sofferto di un attacco influenzale, ma dovrebbe essere stato recuperato.

Out per infortunio Giovanni Giuffrida e capitan Migliaccio. In settimana, il difensore Alessio Fatticcioni ha rescisso il contratto, tornando al Gavorrano, mentre è rientrato in rosa Davide Madeddu. Nelle fila ospiti mancherà Guarino, squalificato per una giornata.

Le Partite della Ventiduesima Giornata:
Novara-Alessandria 2-1 (giocata venerdì)
Giana Erminio-Bassano Virtus (sabato, ore 14.30)
Renate-Cremonese (15)
Pavia-Monza Brianza (ore 17)
Pordenone-FeralpiSalò (domenica, 11)
Torres-Arezzo (ore 14.30)
SudTirol-Unione Venezia
AlbinoLeffe-Pro Patria (16)
Real Vicenza-Como
Mantova-Lumezzane (ore 18)

La Classifica: Pavia* e Novara** 40; Alessandria** e Bassano Virtus 38; FeralpiSalò 35; Real Vicenza 34; Como e SudTirol 33; Monza Brianza 32; Unione Venezia 29; Cremonese e Renate 28; Arezzo e Torres 27; Mantova* 26; Giana Erminio 24; Lumezzane 21; AlbinoLeffe e Pro Patria* 13; Pordenone 12. (* un punto di penalizzazione; ** una partita in più).

Nella foto: mister Cristian Bucchi
Commenti
20:31
Il Pala Manchia si prepara a trasformarsi in una bolgia giallorossa per spingere i ragazzi della Futsal FC Alghero Under 19 verso un traguardo storico: appuntamento domenica 12 aprile alle 11
9/4/2026
La squadra guidata da mister Tommaso Movilli arriva a questo appuntamento reduce da un buon momento nelle ultime giornate, con prestazioni incoraggianti che hanno ridato fiducia all’ambiente



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)