Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariEconomiaSanità › Sanità e sindacati: lunedì l'assemblea dei lavoratori
A.B. 9 febbraio 2015
Sanità e sindacati: lunedì l'assemblea dei lavoratori
Questa mattina, la Sala Convegni dell'Ospedale Brotzu ospiterà l'assemblea territoriale delle lavoratrici e dei lavoratori della Sanità pubblica iscritti alla Cgil intitolata Verso le Rsu 2015. Le idee delle lavoratrici e dei lavoratori e le proposte della Fp-Cgil sulla sanità


CAGLIARI - Lunedì 9 febbraio, alle ore 11, nella Sala Convegni dell'Ospedale Brotzu, è in programma l'assemblea territoriale delle lavoratrici e dei lavoratori della Sanità pubblica iscritti alla Cgil. Il titolo dell'assemblea è"Verso le Rsu 2015. Le idee delle lavoratrici e dei lavoratori e le proposte della Fp-Cgil sulla sanità".

Interverranno i comitati Fp-Cgil dell'Azienda Ospedaliera Brotzu, Asl Cagliari, Azienda Ospedaliera Universitari,a le segreterie della Fp-Cgil di Cagliari e Sardegna, la segreteria della Camera del lavoro Cgil di Cagliari e le candidate e candidati alle Rsu. Concluderà l'incontro Rossana Dettori, segretaria generale della Fp-Cgil nazionale.
Commenti
25/6/2026
«I pazienti fragili devono stare al Civile». I Riformatori Sardi di Alghero si augurano che la direzione sanitaria e le istituzioni competenti aprano un confronto trasparente con cittadini e operatori sanitari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)