Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaCronacaTrasporti › Maltempo: salta anche l´Olbia-Civitavecchia
S.A. 5 marzo 2015
Maltempo: salta anche l´Olbia-Civitavecchia
Condizioni meteo permettendo, le partenze sia da Olbia che da Civitavecchia sono rimandate a domattina


OLBIA - La Tirrenia ha sospeso il collegamento tra Civitavecchia e Olbia. Condizioni meteo permettendo, le partenze sia da Olbia che da Civitavecchia sono rimandate a venerdì mattina.

Saltati tutti gli altri collegamenti da Cagliari e Olbia con la penisola [LEGGI]. La compagnia ha provveduto ad informare tutti i passeggeri sulla situazione dei collegamenti tramite l’invio di sms.

Qualora qualcuno non sia stato raggiungibile o giungesse comunque all’imbarco, sarà ospitato a bordo delle navi con il pernottamento a carico della compagnia; previsto il rimborso del biglietto per i passeggeri che scelgono di rinunciare alla partenza.
Commenti
30/4/2026
Le organizzazione sindacali, unitariamente, hanno inviato una nota ufficiale alla Presidente della Regione Alessandra Todde, all’Assessore al Bilancio Giuseppe Meloni e all’Assessora ai Trasporti Barbara Manca per esprimere forte preoccupazione in merito al mancato riconoscimento dei ristori
30/4/2026
L’assessora dei Trasporti Barbara Manca interviene sull’aumento dei costi del carburante e sugli allarmi che ciò possa comportare un aumento delle tariffe per quanti viaggiano in regime di continuità territoriale aerea



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)