Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresSpettacoloSolidarietà › Una canzone per un sorriso: evento di solidarietà a Porto Torres
M. P. 18 marzo 2015
Una canzone per un sorriso: evento di solidarietà a Porto Torres
Al Teatro comunale “Andrea Parodi”, sabato 28 marzo alle ore 21 andrà in scena la seconda edizione del concerto di beneficenza “Una Canzone per un Sorriso…con la musica si può!"


PORTO TORRES - La forza della musica e del canto per interpretare un evento di solidarietà. Al Teatro comunale “Andrea Parodi”, sabato 28 marzo alle ore 21 andrà in scena la seconda edizione del concerto di beneficenza “Una Canzone per un Sorriso…con la musica si può!". Un’iniziativa nata nel 2012, il cui ricavato andrà al reparto di pediatria e pediatria sezione infettivi di Sassari allo scopo di rendere migliore la degenza dei bambini e delle mamme all'interno del reparto.

Nella prima edizione con i fondi raccolti, circa 7mila euro, sono stati acquistati, un defibrillatore destinato ad una società sportiva dei bambini di Santa Maria di Pisa, 16 Tv Lcd completi di staffe per la pediatria, infine una quota è stata devoluta per sostenere le spese di viaggio in America dove curare una bambina affetta da leucomalacia multicistica, tetraparesi spastica e encefalopatia epilettica.

A presentare lo spettacolo di beneficienza, Christian Luisi, direttore artistico della manifestazione insieme ad Alvin Solinas che cura l’iniziativa in grado di offrire un ricco programma di artisti e cantanti cabarettisti. I proventi saranno destinati all’acquisto di nuove poltrone letto per il reparto pediatria. Tutto ciò sarà possibile grazie al ricavato dei biglietti e di quanti sosterranno l’evento di grande solidarietà, finalizzato a regalare un sorriso al meraviglioso mondo dell’infanzia. Costo del biglietto 7 euro. Per info e prenotazioni telefonare al 3288217045.

*Chistian Luisi
Commenti
12/2/2026
Il contributo per la locazione dell’abitazione aumenta sino a 450 euro. L’immobile potrà trovarsi in qualsiasi parte della Sardegna. Il contributo avrà una durata massima di un anno e sarà destinato alle persone con un Isee inferiore a 9 mila euro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)