Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaSaluteAnimali › Lida Olbia: un aiuto per l´acquisto di un vaccino
A.B. 26 marzo 2015
Lida Olbia: un aiuto per l´acquisto di un vaccino
Chi volesse aiutare la Lida a regalare un vaccino (o una parte della vaccinazione di un cucciolo), può effettuare la sua donazione sul sito della Lida Olbia, nella sezione donazioni, con la causale vaccinazione cuccioli


OLBIA - «In questo ultimo periodo abbiamo avuto un ingresso anomalo di cuccioli al rifugio, ci troviamo in grossissime difficoltà per l'acquisto dei vaccini, indispensabili per la profilassi. Stiamo usando un protocollo vaccinale particolare, sta dando risultati eccellenti, ma è alquanto costoso».

A parlare sono i rappresentanti della sezione olbiese della “Lida”. «Per ogni cucciolo che vacciniamo – proseguono - spendiamo 35,34euro, ne sono entrati oltre cento e lascio immaginare a voi la nostra difficoltà nell'affrontare tali costi. Purtroppo, è impossibile usare un protocollo diverso, i costi sarebbero inferiori ma la loro vita per noi ha un valore inestimabile».

Chi volesse aiutare la Lida a regalare un vaccino (o una parte della vaccinazione di un cucciolo), può effettuare la sua donazione sul sito della Lida Olbia, nella sezione “donazioni”, con la causale “vaccinazione cuccioli”. Va ricordato come il primo vaccino costi 9,35euro; il secondo 4,95euro, il terzo ed il quarto 10,52euro ognuno.
Commenti
25/1/2026
In particolare, è previsto un indennizzo forfettario giornaliero di 5,45 euro a capo per i bovini di età compresa tra 6 e 20 mesi, mentre nei soli allevamenti da latte, per i bovini di età compresa tra 2 e 4 mesi, l’importo è pari a 2 euro a capo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)