M. P.
18 maggio 2015
Martedì 19 maggio alle ore 18, al Museo del Porto, il candidato sindaco Massimo Mulas con tutti i candidati della coalizione incontra i cittadini per la presentazione ufficiale del programma elettorale
PORTO TORRES - Martedì 19 maggio alle ore 18, al Museo del Porto, il candidato sindaco Massimo Mulas insieme a tutti i candidati della coalizione, composta dalle liste di Autonomia Popolare, Ci Siamo e Parità per Porto Torres, incontra i cittadini per la presentazione ufficiale del programma elettorale.
La candidatura a sindaco di Massimo Mulas, sostenuta da tre liste civiche, si propone come alternativa alla politica che ha caratterizzato la crisi di Porto Torres negli ultimi vent’anni. Porto Torres, secondo il candidato sindaco di Ap, ha bisogno di nuovo entusiasmo e nuove energie per portare avanti un programma senza slogan accattivanti ma diretto, concreto e realizzabile.
I punti che verranno trattati nel corso della serata, contestualmente ai contenuti programmatici della proposta amministrativa di Massimo Mulas e della coalizione, sono: sviluppo del territorio, del porto e dell’Asinara per creare nuova occupazione, la cultura come motore di sviluppo, la programmazione per i fondi comunitari, il rinnovamento urbano, lo sviluppo turistico, accessibilità e l’inclusione sociale. Sarà, inoltre, l’occasione per la presentazione delle liste a sostegno del candidato sindaco, composte da una importante partecipazione femminile, tanti giovani, cittadini preparati e seri, qualità che esprimono grande rappresentatività e sentita condivisione da parte di vari ambiti di Porto Torres.
Commenti