Su un Lago Omodeo praticamente piatto, si sono svolte agevolmente tutte le gare previste nella regata di canottaggio valida per le classifiche regionali agonistiche e giovanili
SORRADILE - Su un Lago Omodeo praticamente piatto, si sono svolte agevolmente tutte le gare previste nella regata di canottaggio valida per le classifiche regionali agonistiche e giovanili. Presenti per l'occasione, tutte le società della Sardegna.
Come da pronostico, le sfide più interessanti sono state quelle nelle categorie “Ragazzi” e “Junior”, giovani agonisti che rappresentano un bacino di atleti interessanti per la crescita del canottaggio isolano. Molto interessante anche la sfida tra “Doppi Senior”, dove hanno avuto la meglio i giovani Piras e Paglici del Sannio di Bosa.
Ottime prove anche da parte di tutti i rappresentanti delle categorie giovanili “Allievi” e “Cadetti”, che hanno fatto le prove per il “Festival dei Giovani”. I canottieri sardi sono già al lavoro per preparare i Campionato Italiani per la cetagorie “Under 23” e “Ragazzi”, in programma sabato 13 e domenica 14 giugno sul lago di Patria.
Commenti