La comunicazione è stata data dall´Arst nella pagina ufficiale dei servizi turistici con un avviso sulla home page. Critiche da Pili e Cappellacci
BOSA - Stop al trenino verde ed è subito polemica. La comunicazione è stata data dall'Arst nella pagina ufficiale dei servizi turistici con un avviso sulla home page: "In attesa di disposizioni del competente assessorato regionale la programmazione è sospesa". Il calendario 2015 sulle linee Mandas-Arbatax, Mandas-Sorgono, Macomer-Bosa Marina e Tempio-Palau era stato programmato, come si evince dallo stesso sito, sino al 31 maggio.
Immediate le critiche del deputato di Unidos, Mauro Pili, che annuncia azioni di mobilitazione: «Quando una Regione di dilettanti non è in grado nemmeno di pianificare un gioiello come il trenino verde vuol dire che sono degli irresponsabili senza appello», chiarisce il parlamentare sardo.
«Sul trenino verde, come sulle altre questioni citate di passaggio, ad esempio quella del suo accordo sul patto di stabilità, lasciamo giudicare ai sardi se il presidente della Regione abbia mentito o semplicemente sia incapace» è il commento di Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia.
Commenti