«Come assessore mi assumo la responsabilità di non essere riuscito nei tempi giusti a dare gambe al progetto Consorzio delle strade vicinali. Spero che le mie dimissioni possano portare serenità e nuove motivazioni alla Giunta e ai consiglieri di Maggioranza», si legge nella sua lettera di dimissioni
ORISTANO - L’assessore all’Agricoltura ed alle Attività produttive Salvatore Scintu ha rassegnato le dimissioni. Lo ha annunciato in Consiglio Comunale il sindaco Guido Tendas, che ha letto la lettera ricevuta dall’assessore dimissionario.
«Gentile signor sindaco – si legge - in data odierna ho deciso di dimettermi dall’incarico di assessore alle attività produttive. La ringrazio per la fiducia riposta nel sottoscritto. Ringrazio inoltre il segretario generale, i compagni di Giunta, i consiglieri comunali e l’intera Amministrazione. Come assessore mi assumo la responsabilità di non essere riuscito nei tempi giusti a dare gambe al progetto Consorzio delle strade vicinali. Spero che le mie dimissioni possano portare serenità e nuove motivazioni alla Giunta e ai consiglieri di Maggioranza».
«Le deleghe dell’assessore Scintu – ha precisato il primo cittadino Tendas - verranno assunte dal sindaco fino a quando non sarà individuato un sostituito, per le stesse deleghe o eventualmente per altre deleghe, nel caso di una revisione delle deleghe all’interno della Giunta Municipale». Quindi, fermento nella politica oristanese, visto che non si esclude un rimpasto in Giunta.
Commenti