Domani mattina, la sala biblioteca dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura ospiterà l´illustrazione del programma di iniziative predisposto per Expo 2015 dalla Rete di imprese
CAGLIARI - Sarà presentato domani, martedì 14 luglio, alle ore 10, nella sala biblioteca dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, in Via Pessagno 4 a Cagliari, il programma di iniziative predisposto per “Expo 2015” dalla Rete di imprese “Eccellenze alimentari di Sardegna”, costituita da quattro Organizzazioni di produttori (“OrtoSestu”, “S’Atra Sardigna”, “Terrantiga” ed “Unione Pastori”). Le Op hanno redatto un progetto, supportato dall’organizzazione agricola Copagri, che si articola in quattro sottoprogetti.
Le attività previste all’esposizione milanese sono finanziate dai bandi pubblicati dalla Regione Autonoma della Sardegna. Alla conferenza stampa parteciperà l’assessore regionale dell’Agricoltura Elisabetta Falchi, i rappresentanti di Copagri, delle quattro organizzazioni di produttori, i funzionari dell’Agenzia Argea e dell’Assessorato che hanno predisposto i bandi.
Nella foto: l'assessore regionale Elisabetta Falchi
Commenti