Nella giornata di ieri, un 36enne di Terralba è caduto da un´altezza di circa 3metri ed è attualmente ricoverato nel Reparto di Rianimazione del San Martino di Oristano
ARBOREA – Nella giornata di ieri (mercoledì), un 36enne operaio di Terralba è caduto da un'altezza di circa 3metri, mentre lavorava in un silos di cemento di un'azienda agricola nella zona di Arborea, lungo la strada tra Luri e Marceddì. L'uomo ha battuto la testa, riportando un grave trauma cranico.
Pronto l'intervento del personale medico del 118, che dopo aver prestato le prime cure, ha trasportato l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Oristano. L'operaio è attualmente ricoverato nel Reparto di Rianimazione dello stesso nosocomio, in prognosi riservata.
Sul luogo dell'incidente, sono giunti anche i Carabinieri della Stazione di Arborea e gli ispettori dello Spresal (il Servizio di prevenzione dell'Asl n.5 di Oristano), che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso e dovranno accertare la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.
Commenti