Dopo Castelsardo e Sorso, ora si va ad Alghero dal 2 al 22 di agosto, con un programma ricco di eventi a sorpresa tra cui il beach Stage di Petrosyan campione mondiale di K1
ALGHERO - Si conclude con successo anche la seconda tappa del SummerBeach svoltasi a Platamona presso la Gazzosa Beach. Tre giorni di sport, musica e divertimento, accompagnati dall'animazione di Pino Lignuso, che con la sua comicità ha reso più fresche le 3 giornate più calde dell'estate 2015. Il consueto torneo di Beach Volley, Web Project Cup, ha registrato come sempre una buona partecipazione sia nella categoria maschile che femminile, con incontri molto equilibrati.
Nel girone maschile si riconfermano campioni Daniele Demartis di Alghero e Davide Fancello di Tortolì, già vincitori della precedente tappa di Castelsardo e puntano alla tripletta. Per la categoria Femminile, dopo una dura battaglia sulla sabbia rovente, vince la coppia formata da Chiara D'Elia e Laura Pacifico entrambe sassaresi. I vincitori e le vincitrici lanciano la sfida per la rivincita ad Alghero il 15 e 16 agosto sempre al SummerBeach, dove si terrà la finale della Web Project Cup.
Durante il torneo si sono svolti anche l'Outlaw Beach Paiting, dove 3 artisti hanno disegnato sulle tavole da Skate, il Beach Basket e la Zumba. Dopo Castelsardo e Sorso, ora si va ad Alghero dal 2 al 22 di agosto, con un programma ricco di eventi a sorpresa tra cui il beach Stage di Petrosyan campione mondiale di K1.
Commenti