|
S.A.
22 settembre 2015
Prendas, sabato apre il mercato di Ittiri
Sarà un’occasione per conoscere, assaggiare, acquistare e sperimentare prodotti locali e stagionali. La giornata di inaugurazione sarà animata da numerosi eventi

ITTIRI - Sabato 26 settembre si terrà l'inaugurazione del mercato contadino “Prendas de terra nostra” a Ittiri. L'appuntamento è alle 10 presso il mercato civico di via D. A. Azuni.
Sarà un’occasione per conoscere, assaggiare, acquistare e sperimentare prodotti locali e stagionali. Il mercato contadino di Ittiri offre la possibilità ai produttori del territorio di presentare e vendere le loro prelibatezze e ai consumatori di acquistare un prodotto locale, al giusto grado di maturazione, direttamente dal produttore e senza costi aggiuntivi legati alla distribuzione e al trasporto.
La giornata di inaugurazione sarà animata da numerosi eventi. Dopo l'apertura, alle 11 ci sarà lo spettacolo teatrale per grandi e piccini "Scuola di pasticceria"; alle 12 seguirà "Dalla terra alla tavola", un concorso delle scuole primarie cittadine. La giornata sarà inoltre arricchita da una sfilata ed esposizione di automezzi militari storici e da un raduno di auto storiche.
|