|
A.B.
26 settembre 2015
A Grosseto successo per il Tarantini team
Una vittoria ed un pareggio che, in trasferta, vale quasi come un'affermazione. Allo Shinga Fight Night, Antonio Viglietti batte l´atleta di casa. Pareggio, invece, per Samuele Cuccuru

SASSARI - Una vittoria ed un pareggio che, in trasferta, vale quasi come un'affermazione. Il team del Tarantini Muay thai boxing torna dalla trasferta di Grosseto con un risultato di tutto rispetto. Alla sesta edizioni dello “Singha Fight Night”, i due atleti allenati dal maestro Angelo Tarantini, Antonio Viglietti e Samuele Cuccuru, mostrano l'alto livello raggiunto dalla muay thai isolana.
Viglietti (nella categoria 61chilogrammi) ha affrontato il padrone di casa Jacopo Agresti, del Singha Team Grossetto. Per il sassarese, sono stati cinque round eccezionali. Il diciottenne del team Tarantini ha padroneggiato molto bene tutte le distanze ed ha vinto con merito ai punti sul bravissimo atleta di casa. Samuele Cuccuru (Tarantini Mtb) era invece opposto al fiorentino Michele Carlucci (Ffa Mugnaini). Anche qui, sono state cinque riprese di fuoco. Il sassarese, nonostante un importante deficit di altezza, per venire a capo dell’incontro ha utilizzato il suo cavallo di battaglia, la lotta. Un'ottima prestazione che i giudici a bordo ring hanno valutato con un pareggio.
Per gli atleti del Tarantini Muay thai boxing, dopo la gloria, non c'è tempo per il riposo. Infatti, i nak su della scuola sassarese saranno impegnati sabato 31 ottobre sul ring di Sinnai. Antonio Viglietti affronterà l’olandese Dogan sulle cinque riprese. Poi, a salire sul ring saranno Giovanni Mulas (che incrocerà le tibie con l’atleta di casa Lorenzo Escana) e Viviana Fancellu (che affronterà Erika Andreucetti, dell'Hua Ciai).
Nela foto: Samuele Cuccuru ed Angelo Tarantini
|