Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaCronaca › Truffa per oltre 7,5 milioni tra Roma e Oristano: 2 indagati
S.A. 27 settembre 2015
Truffa per oltre 7,5 milioni tra Roma e Oristano: 2 indagati
L´accusa è di malversazione e truffa: hanno ricevuto un contributo di 5,5 milioni dalla Regione nel 2005 per aumentare l´occupazione e acquistare beni ma è stato dirottato altrove


ORISTANO - Maxi sequestro della Guardia di Finanza di Oristano. Beni mobili per 1,5 mln sono stati sequestrati a due imprenditori di Rimini e Roma e a 4 società, una dell'oristanese, che operano nella lavorazione e commercio di prodotti agroalimentari.

L'accusa è di malversazione: hanno ricevuto un contributo di 5,5 milioni dalla Regione nel 2005 per aumentare l'occupazione e acquistare beni ma è stato dirottato altrove. Di più: dovranno rispondere anche di truffa: l'Inps di Oristano ha anche erogato due milioni fra cig e mobilità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)