|
A.B.
14 ottobre 2015
Consiglio Comunale a San Vero Milis
Oggi, alle ore 18, sessione straordinaria della massima assise cittadina. In discussione anche la determinazione dell´indennità di funzione al sindaco agli assessori ed i gettoni di presenza ai consiglieri comunali

SAN VERO MILIS – Oggi (mercoledì), alle ore 18, la sala consiliare di Via San Michele 13 ospiterà la sessione straordinaria del Consiglio Comunale di San Vero Milis. Come spiegato nella convocazione firmata dal sindaco Luigi Tedeschi, sono complessivamente quattro i punti all'Ordine del giorno della massima assise cittadina.
Si inizierà discutendo l'approvazione della convenzione comunale tra i Comuni di Macomer e di San Vero Milis per lo svolgimento associato delle funzioni di Segreteria Comunale. Poi, spazio alla quinta variazione al Bilancio 2015.
Si proseguirà quindi con la nomina della Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari. La seduta si concluderà con la determinazione dell'indennità di funzione al sindaco agli assessori ed i gettoni di presenza ai consiglieri comunali.
|