|
A.B.
22 ottobre 2015
Uras si dimette, Mugheddu nuovo assessore a Oristano
Al 40enne avvocato vanno anche le deleghe al verde pubblico urbano, sviluppo sostenibile e qualità della vita, edilizia privata, mobilità e traffico, energie rinnovabili e Patto dei sindaci del Comune di Oristano

ORISTANO - Gianluca Mugheddu è il nuovo assessore all’Urbanistica e verde pubblico urbano, sviluppo sostenibile e qualità della vita, edilizia privata, mobilità e traffico, energie rinnovabili e Patto dei sindaci del Comune di Oristano. Prende il posto di Filippo Uras, che ieri mattina (mercoledì) ha rassegnato le dimissioni dall’incarico per motivi strettamente personali.
Il decreto di nomina è stato firmato sempre ieri dal sindaco Guido Tendas. Mugheddu, nato ad Oristano nel 1975, è avvocato ed è alla prima esperienza in Consiglio Comunale eletto nella lista civica “Insieme con Guido Tendas”. Stimato cavaliere della Sartiglia, è stato componidori per il Gremio dei falegnami nel 2007.
Il primo cittadino Tendas ha ringraziato Uras per il lavoro svolto ed ha rivolto al nuovo assessore gli auguri per il nuovo incarico. DI conseguenza, con l’accettazione dell’incarico assessoriale Mugheddu decade da consigliere comunale. Nell’aula degli Evangelisti, gli subentra Maria Giovanna Urru, prima dei non eletti nella lista di Insieme con Guido Tendas.
Nella foto: il nuovo assessore comunale Gianluca Mugheddu
|