|
S.A.
26 ottobre 2015
Guerra simulata: record degli algheresi
Gli algheresi Lethal Caliber sono arrivati secondi dopo Porto Torres in una manifestazione tenutasi domenica scorsa. Record in una solo mano di gioco per gli algheresi

ALGHERO - Si è svolto domenica 25 ottobre a San Gavino Monreale, il Battle in the Darknes, torneo di SoftAir a pattuglie organizzato dall’Asd Midnight Soldiers. Undici le squadre che vi hanno preso parte da tutta la Sardegna, tra cui gli algheresi Lethal Caliber e i campioni sardi in carica, i Red Skulls.
I Softgunners si sono affrontati durante le otto ore di game in avvincenti battaglie testa a testa, a punteggio e eliminazione. A buio inoltrato hanno avuto la meglio su tutti il gruppo S.A.T. Sirbones di Porto Torres, arrivati in finale contro i Lethal Caliber, secondi classificati.
Al comando del capopattuglia Elios Alivesi, i Lethal Caliber, club algherese che aderisce al circuito SoftAir Co.Re.Sa. (Comitato Regionale Sardegna), hanno segnato il record di 370 punti realizzati in una sola mano di gioco, per operatori esfiltrati, recupero dei file con le informazioni e bonus tempo inferiore ai 10 minuti.
Il Battle in The Darkness è un torneo di apertura che introduce l’inizio prossimo del campionato vero e proprio di SoftAir. Uno sport sempre più apprezzato, praticato e conosciuto, basato sulla simulazione sportiva di missioni e tecniche militari (Info e contatti: facebook.com/lethalcaliber; lethalcaliber.aho@gmail.com; 3289473250).
|