Il sassarese Michelangelo Cossu potrebbe affiancare in panchina Giorgio Barria, manca l´accordo ma il coach in questi giorni era presente durante gli allenamenti ad Alghero
ALGHERO - Il basket Calik si prepara ad affrontare il Pomezia per la sesta di ritorno. La squadra guidata dal coach Barria, potrebbe essere affiancata da Michelangelo Cossu, in questi giorni presente durante gli allenamenti ad Alghero. Sarà un difficile incontro quello di sabato ma le ragazze sono ancora galvanizzate dalla vittoria della settimana scorsa contro il Rende, che le ha portate a 10 punti in classifica e a soli due punti proprio dallo stesso Rende e da Firenze.
Un occasione importante quindi quella che si profila per le catalane, battere il Pomezia significherebbe fare un balzo in avanti, con la possibilià di agguantare, o comunque di pressare da vicino, il duo Rende-Firenze. Per il momento le ragazze si allenano senza sosta, sarà importante capire poi, dopo qualche partita, se Barria, magari con l’aiuto di Cossu, saprà dare quell’iniezione di fiducia nei propri mezzi che forse, in certe occasioni, è mancata alla squadra.
Nella foto Michelangelo Cossu
Commenti