Un´assemblea pubblica molto partecipata nella sala convegni di San Francesco. Tra il pubblico molti politici. L´intervista al Quotidiano di Alghero
ALGHERO - Una grande assemblea pubblica - nella sala di San Francesco - ha "festeggiato" giovedì, il primo mese di Maria Graziella Serra da candidata alle elezioni primarie per il centro-sinistra (sono in programma il 12 febbraio ndr). Una sala gremita di gente tra il pubblico, con diversi cittadini e politici che si sono avvicendati sul palco per intervenire nel dibattito.
Lavoro, turismo, agricoltura, cultura, il problema dei rifiuti e reflui, spazi pubblici e aree ricreative, problema della casa, urbanistica, sanità, trasparenza e partecipazione dei cittadini alle scelte pubbliche: i temi affrontati dalla Serra e dai suoi sostenitori.
«E' un momento storico dove ci si deve mettere in gioco, io ho deciso di farlo», ha dichiarato l'avvocato al microfono del Quotidiano di Alghero. L'assemblea nel finale si è spostata all'esterno, con musica e fainè per tutti. Il comitato che la sostiene sarà in piazza Sventramento (dalle ore 18) anche nelle giornate di venerdì e sabato.
Commenti