L´imprenditore algherese a tutto campo sulle imminenti elezioni amministrative nella Riviera del Corallo. Il Quotidiano di Alghero punta le telecamere sulle elezioni amministrative in programma in Sardegna
ALGHERO -
Alguer.tv punta le telecamere sulle imminenti elezioni amministrative in programma la prossima Primavera in Sardegna, con le due città più rappresentative al voto: Alghero e Oristano. Prima tappa le Primarie di coalizione, sicure, come da tradizione, per il Centro-sinistra il 12 febbraio 2012; molto probabili per ammissione del coordinatore cittadino del Pdl - soprattutto ad Alghero - anche nel Centro-destra.
Tutti gli speciali, con interviste e approfondimenti, in onda anche sul digitale terrestre, Tva Televisiò de l'Alguer e Nova Tv Sardegna.
Columbano, il noto imprenditore algherese con la passione per lo sport e la politica fa le sue previsioni in ottica elettorale e non ha dubbi: promuove a pieni voti l'operato dell'ormai ex sindaco Marco Tedde ma vede il baratro dopo di lui; poi scegli Enrico Daga come possibile outsider della nuova generazione a cui affidare il difficile governo della Riviera del Corallo.
Commenti